Continuano gli appuntamenti con gli episodi della quinta stagione di Glee in versione doppiata: il prossimo, il settimo, sarà trasmesso martedì 10 dicembre alle 21:10, come sempre solo su Sky Uno HD.

“Puppet Master”, questo il titolo originale, è un episodio strano ma decisamente divertente, senza contare che è l'episodio in cui viene svelato uno dei grandi misteri dello show, ovvero il motivo per cui Sue Sylvester indossa sempre solo e soltanto tute da ginnastica.

A proposito di Sue, finalmente la vedremo esibirsi di nuovo insieme a Will in un duetto piuttosto particolare, ma l'altro pezzo forte sarà la rivisitazione di The Fox (What Does the Fox Say?), il megatormentone virale nato dalle diaboliche menti dei fratelli norvegesi Bård e Vegard Ylvisåker, membri del duo comico Ylvis.

Com'è la situazione a Lima? Mr Schue è impegnato con alcuni compiti scolastici inderogabili, così affida a Blaine il comando temporaneo del Glee Club. Il ragazzo, però, è un po' troppo autoritario, non accetta né consigli né critiche alla sua strategia per vincere alle prossime gare nazionali, e presto si ritrova da solo.
Meno male che a fargli compagnia ci sono tante marionette che, guarda caso, hanno proprio le fattezze dei suoi compagni di gruppo...che sta succedendo? Blaine ha forse le allucinazioni?

La situazione non è certo migliore a New York. Forse ispirato telepaticamente dal suo fidanzato, Kurt, senza dire niente a nessuno, riesce a far ingaggiare i Pamela Lansbury per il loro primo concerto.
Sarebbe una bella notizia, in teoria, ma c'è un ma: il locale dove dovrebbe esibirsi la band non è per nulla adatto a un gruppo emergente (per non dire sconosciuto!): fiasco in vista?


Per scoprirlo non dovete fare altro che sintonizzarvi su Sky Uno HD martedì 10 dicembre alle 21:10, quando andrà in onda il settimo episodio della quinta stagione di Glee in versione doppiata.