La fine del liceo, quest'anno, sarà una tappa importate per i ragazzi delle Nuove Direzioni: non solo dovranno infatti lottare con le unghie e con i denti per difendere il titolo di campioni alle prossime gare nazionali di canto corale, ma alcuni di loro si diplomeranno, dunque inizierà un nuovo capitolo della loro vita, come vedremo in “Movin' Out”, in onda in versione doppiata martedì 3 dicembre alle 21:10 su Sky UnoHD.

I diplomandi in questione sono Tina, Artie, Sam e Blaine. La prima, per ora, si riserva il diritto di pensare ancora per un po' a cosa fare nel suo futuro post-McKinley, mentre il secondo non ha dubbi: studierà per diventare regista.

Sam e Blaine, invece, si concedono una trasferta nella Grande Mela, la meta preferita di migliaia di giovani aspiranti artisti, per capire quali sono le loro potenzialità: continuare nel mondo dello spettacolo, o tentare strade (relativamente) più sicure?

Come insegnano Rachel e compagni, anche nella capitale dei sogni le cose non sono tutte rose e fiori: ripartire da zero è dura, specialmente se si viene da una cittadina di provincia come Lima.
C'è però da dire che personaggi di Glee sono piuttosto avvezzi alle sfide, dunque non abbiamo dubbi che con impegno e costanza riusciranno a raggiungere i loro obiettivi, che si tratti di diventare degli artisti di successo o che si tratti di togliersi i vestiti, mostrare i muscoli e finire sulle fiancate degli autobus in pose seducenti! E poi rischiare ogni tanto fa bene, perché solo mettendosi alla prova si può migliorare.

Accompagnati dalle canzoni del mitico Billy Joel, i nostri beniamini cercheranno dunque di capire cosa vogliono fare quando saranno grandi.


L'appuntamento con il sesto episodio della quinta stagione di Glee in versione doppiata è per martedì 3 dicembre alle 21:10 su Sky Uno HD.