It's your duty duty, to shake that booty booty!, recita una canzone della bella e simpatica Lene Nystrøm, la frontwoman della band danese Aqua, e pare che gli autori di Glee abbiano deciso di seguire il suo consiglio.
E' tuo dovere muovere il sedere, e infatti “La fine del twerk” – il quinto episodio della quinta stagione, che andrà in onda martedì 26 novembre alle 21:10 su Sky Uno HD in versione doppiata (qui trovate la scheda completa) – è un vero e proprio inno all'audacia.

Mr Schue (se non avete ancora letto l'intervista a Matthew Morrison cliccate subito qui) non ha dubbi: per vincere le Nazionali, i ragazzi delle Nuove Direzioni hanno assolutamente bisogno di osare e di lasciarsi andare per poter abbracciare il performer puro che è in loro.

Ecco perché la parola della settimana sarà twerk, ovvero il provocante ballo sdoganato definitivamente al grande pubblico da Miley Cyrus durante gli ultimi MTV Video Music Awards.
Se non sapete cosa sia il twerking...beh, è una danza piuttosto audace: per una definizione più precisa vi rimandiamo anzitutto a Wikipedia, e ovviamente vi invitiamo a vedere il quinto episodio della quinta stagione di Glee, giusto per togliervi ogni dubbio.

Osare, però, non è la parola d'ordine solo a Lima, ma anche a New York. Rachel, che è sempre alle prese con le prove di Funny Girl, pensa seriamente che sia arrivato il momento di rischiare e di fare qualche piccola pazzia.
Non da sola, però, al suo fianco ovviamente c'è Kurt. E i due si recano in un negozio di tatuaggi. Dopo aver bevuto dei superalcolici. Niente di buono verrà fuori da tutto ciò...o forse sì?


L'appuntamento con il quinto episodio della quinta stagione di Glee in versione doppiata è per martedì 26 novembre alle 21:10 su Sky Uno HD. E ricordate: è vostro dovere muovere il sedere!