Li stavate aspettando, e ora, finalmente, gli episodi in versione doppiata della quinta stagione di Glee stanno per ricominciare.
Si riparte infatti martedì 19 novembre, quando su Sky Uno HD alle 21:10 andrà in onda “A Katy or a Gaga” (qui trovate la scheda completa con il cast, le canzoni e alcune curiosità).

Dopo l'emozionante tributo a Cory Monteith, Il Quarterback, a Lima e a New York è tempo di guardare avanti. Sia i ragazzi delle Nuove Direzioni, sia “i newyorkesi” devono infatti fare i conti con un futuro tanto incerto quanto stimolante.
I primi devono iniziare a prepararsi seriamente per le prossime gare nazionali, mentre i secondi devono dimostrare anzitutto a se stessi che trasferirsi nella Grande Mela è stata la scelta giusta, e che se ci crederanno e si impegneranno al massimo potranno farcela.

Dolci come Katy (Perry) o esagerati come (Lady) Gaga? A Lima c'è aria di sfida. Per abituare i ragazzi a uscire dai loro schemi mentali e dalla loro comfort zone, Mr Schue assegnerà loro un compito davvero fuori dagli schemi: i ragazzi che si vedono come delle Katy dovranno esibirsi con un audace  e polemico pezzo della Lady più famosa del pop, mentre i ragazzi che si vedono come delle Gaga dovranno andare a scavare nel loro lato emotivo e preparare una performance della zuccherosa e sentimentale Perry.
A New York, invece, Kurt decide che è arrivato il momento di formare la sua band, e ad aiutarlo ci saranno le fidate Santana e Rachel.

In questo episodio, inoltre, vedremo nuovamente Demi Lovato nei panni di Dani, la nuova ragazza di Miss Lopez, e poi ci sarà un'altra guest star d'eccezione. Stiamo parlando del cantante statunitense Adam Lambert, noto soprattutto per aver partecipato all'ottava edizione di American Idol nel 2009, dove si è classificato secondo.
Lambert occasionalmente collabora con i leggendari Queen, ed è una delle voci più interessanti ed eclettiche del panorama internazionale. A giudicare dalle sue esibizioni non abbiamo dubbi: in Glee, dove interpreterà Elliot “Starchild” Gilbert, farà faville!


L'appuntamento con gli episodi doppiati in italiano della quinta stagione di Glee è ogni martedì sera alle 21:10 a partire dal 19 novembre, quando sarà trasmesso "A Katy or a Gaga".