Cari fan di Glee, finalmente la vostra pazienza sta per essere premiata: dopo la consueta pausa autunnale, la nuova stagione della serie più frizzante del piccolo schermo è pronta a tornare su Sky Uno HD.

“A Katy or a Gaga”, il quarto episodio della quinta stagione, andrà infatti in onda negli U.S.A. il 7 novembre, per poi sbarcare anche in Italia venerdì 8 alle 20:20 in versione sottotitolata (l'appuntamento con la versione doppiata, invece, è previsto per martedì 19).

Dopo il tributo a Cory Monteith – “Il quarterback”, un episodio davvero emozionante e diverso da ogni cosa vista finora –, Glee è pronto a tornare con il suo consueto carico di musica, canzoni e allegria. In “A Katy or a Gaga”, come si può facilmente dedurre dal titolo, vedremo infatti i personaggi impegnati in curiose performance di canzoni di due artiste contemporanee molto amate dal pubblico, Katy Perry e Lady Gaga. Fuochi d'artificio in vista!
Inoltre, come guest star (oltre a Demi Lovato) comparirà il cantante statunitense Adam Lambert, che nel 2009 ha partecipato all'ottava edizione di American Idol, classificandosi secondo. Lambert occasionalmente collabora con i Queen, ed è una delle voci più interessanti ed eclettiche del panorama internazionale.


Il prossimo appuntamento con Glee è dunque per venerdì 8 novembre alle 20:20 per quanto riguarda l'episodio in versione sottotitolata, e martedì 19 alle 21:10 per quello in versione doppiata, come sempre solo e soltanto su Sky Uno HD.