1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Celebrity MasterChef Italia
  5. Edicola Fiore
  6. EPCC
  7. Kitchen Sound
  8. Lord of the Bikes
  9. X Factor
  10. Video
  11. Altro

EDICOLA FIORE 2017: TUTTI I VIDEO

EDICOLA FIORE: TUTTE LE NEWS

L’amico presentatore e il neo premiato ai David di Donatello si contendono il posto di “ipadded” nella puntata di oggi: faranno un po’ per uno.  In studio, già dall’alba, ci sono la voce e la simpatia di Michele Zarrillo. Edicola Fiore ti aspetta dal lunedì al venerdì, in diretta alle 7.30 e nella versione speciale serale rieditata alle 20.30, sempre su Sky Uno.

  • Edicola Fiore: è il giorno di Zarrillo, Amadeus e Stefano Accorsi
    Edicola Fiore: è il giorno di Zarrillo, Amadeus e Stefano Accorsi
  • Edicola Fiore: Marco Masini ospite di Fiorello

    Edicola Fiore: Marco Masini ospite di Fiorello

    Marco Masini è l’ospite della puntata di Edicola Fiore in onda mercoledì 29 marzo. L’appuntamento con Fiorello è dal lunedì al venerdì in diretta alle 7.30 e nella versione speciale serale rieditata alle 20.30, sempre su Sky Uno

  • Edicola Fiore: Marco Masini ospite di Fiorello
    Edicola Fiore: Marco Masini ospite di Fiorello
  • Edicola Fiore: Enrico Mentana ospite virtuale di Fiorello

    Edicola Fiore: Enrico Mentana ospite virtuale di Fiorello

    Il telegiornalista in IPad e l’eleganza delle grandi occasioni nell’inizio di settimana del programma di Fiorello & Meloccaro. Edicola Fiore ti aspetta dal lunedì al venerdì, in diretta alle 7.30 e nella versione speciale serale rieditata alle 20.30, sempre su Sky Uno.
     

  • Edicola Fiore: Enrico Mentana ospite virtuale di Fiorello
    Edicola Fiore: Enrico Mentana ospite virtuale di Fiorello
  • EDICOLA FIORE - DAL 20 MARZO SU SKY UNO

    EDICOLA FIORE: TUTTI I VIDEO DELLA PASSATA STAGIONE

    Edicola Fiore ti porta il buonumore

     

    Su Sky la rassegna più originale della storia della tv. Tutte le mattine su Sky Uno dalle 7.30 alle 8.30, l’Edicola più allegra di sempre, con le notizie commentate da Fiorello nella maniera più irriverente e scherzosa possibile.

     

    I fatti del giorno ripresi dalla carta stampata, dalla radio, dalla tv e dal web raccontati all’insegna dell’improvvisazione nello studio allestito in un bar della Capitale.

     

    Dopo l’esperimento di sole dieci puntate di prova andate in onda su Sky Uno a giugno 2016 e la seconda edizione dell'autunno 2016, l’edicola più social della storia della tv è tornata in maniera stabile nel palinsesto di Sky per raccontare nella maniera più originale di sempre i fatti di cronaca, le notizie, i personaggi e la vita politica del Paese attraverso l’ironia di Fiorello e dei suoi ospiti.

     

    Accanto al popolare show man, ideatore, direttore e conduttore di Edicola Fiore, la presenza fissa di Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto noto di Sky Sport e le irresistibili imitazioni di Gabriella Germani.

     

    Ospiti dell’edicola, personaggi del mondo musicale e della tv di tutto rispetto come Giorgia, Tiziano Ferro e Marco Mengoni, passando per i giudici di X Factor e quelli di Masterchef.

     

    Durante le puntate dell’Edicola Fiore, si alternano momenti di discussione e gag, molto spesso spontanee, che coinvolgono gli stessi ospiti. Un modo decisamente originale di fare rassegna ma soprattutto di fare tv che potrete trovare solo su Sky.

     

    Cappuccini, cornetti e risate insieme ai compagni di sempre come Agonia, Dandi e Gionuein all’Edicola più social del paese.

     

    Appuntamento tutti i giorni dalle 7,30 alle 8,30 della mattina, dal lunedì al venerdì su Sky Uno.

     

     

    Come nasce e dove si trova Edicola Fiore

     

    All’inizio dell’estate 2016 su Sky Uno sono andate in onda nove puntate di Edicola Fiore ed è stato subito successo. Ma l’originale format ideato da Fiorello nasce qualche anno prima.

    A settembre del 2011 Fiorello sbarca su Twitter ed inizia a postare con il suo cellulare filmati amatoriali di pochi minuti dalla sua edicola, al Bar Ambassador di Roma, sulla via Flaminia Nuova.

    Con il tempo l’appuntamento diventa quotidiano e lo showman inizia a postare abitualmente tutte le mattine, tra le 7 e le 8 la sua personale rassegna stampa.

    A marzo del 2012 l’edicola diventa @edicolafiore ed inizia ad assumere un aspetto più strutturato, con ospiti famosi mentre l’anno seguente diventa un vero e proprio programma web.

    Dopo varie esperienze alla radio e sul web, agli inizi del 2016, Fiorello ha annunciato di voler portare il format di Edicola Fiore in TV, facendo appello ai maggiori network italiani. Un appello che Sky ha raccolto subito e con molto piacere, mandando in onda le prime dieci puntate con la sigla di Jovanotti. Dal 10 ottobre a dicembre 2016, Edicola Fiore è tornato su Sky Uno con tante nuove puntate, personaggi e ospiti. 

    Dal 20 marzo 2017, Fiorello riprende la sua edicola del buonumore su Sky Uno ogni mattina alle 7,30 con tante nuove puntate e viene trasmesso in replica in versione rieditata alle 20,30 su TV8.

    IL MEGLIO DI SKY

    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky