1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Edicola Fiore
  5. Matrimonio a Prima Vista Italia
  6. EPCC
  7. Kitchen Sound
  8. Video
  9. Altro

La gara hipster più bella del mondo

E POI C'E CATTELAN NUOVA STAGIONE: TUTTI I VIDEO

EPCC: TUTTE LE NEWS

Ospiti della serata di mercoledì 26 aprile di Epcc sono stati il calciatore e allenatore Samuel Eto’o e il cantante Jack Savoretti. Con il campione dell’Inter, che adesso allena in Turchia, Cattelan ha tirato quattro calci a rete, invitando anche una suo vecchio amico. E poi c'è Cattelan è in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno

  • Epcc: due calci con Eto’o, a suon di musica con Savoretti
    Epcc: due calci con Eto’o, a suon di musica con Savoretti
  • Epcc: gara hipster con Mandelli e Paradiso

    Epcc: gara hipster con Mandelli e Paradiso

    Ospiti della puntata di martedì 25 aprile di Epcc sono stati Francesco Mandelli e Tommaso Paradiso. I due hanno rivisitato “Completamente”, la celebre hit del gruppo romano dei The Giornalisti di cui Paradiso è frontman e si sono cimentati in una gara hipster in giro per gli studi di Sky. E poi c’è Cattelan è in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno

  • Epcc: gara hipster con Mandelli e Paradiso
    Epcc: gara hipster con Mandelli e Paradiso
  • Alessandro Cattelan annuncia gli ospiti di questa settimana

    Alessandro Cattelan annuncia gli ospiti di questa settimana

    A voi gli ospiti di questa settimana: Alessandro Matri e Federica Nargi, Francesco Mandelli, Tommaso Paradiso, Samuel Eto’o, Jack Savoretti. EPCC è in onda tutti giorni dal lunedì al venerdì su Sky Uno

  • Alessandro Cattelan annuncia gli ospiti di questa settimana
    Alessandro Cattelan annuncia gli ospiti di questa settimana
  • EPCC, la parola (e la musica) agli Street Clerks: Cosimo Ravenni

    EPCC, la parola (e la musica) agli Street Clerks: Cosimo Ravenni

    Si chiamano Street Clerks e sono la resident band di EPCCCosimo Ravenni è voce, basso e contrabbasso della band toscana. In questa intervista ci racconta un po' di lui. E Poi c'è Cattelan è in onda su Sky Uno dal lunedì al venerdì in seconda serata

  • EPCC, la parola (e la musica) agli Street Clerks: Cosimo Ravenni
    EPCC, la parola (e la musica) agli Street Clerks: Cosimo Ravenni
  • Epcc: un rigore con Belotti e un tuffo con la Gioli

    Epcc: un rigore con Belotti e un tuffo con la Gioli

    Ospiti della serata di giovedì 20 aprile di Epcc sono stati il calciatore Andrea Belotti e l’attrice Matilde Gioli. Con l’attaccante del Torino, Ale ha giocato a Foodball dove hanno tirato dei “dolcissimi” calci di rigore. Con Matilde ha invece ricreato una coreografia di nuoto sincronizzato degli anni ’30. E Poi c’è Cattelan è in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno

  • Epcc: un rigore con Belotti e un tuffo con la Gioli
    Epcc: un rigore con Belotti e un tuffo con la Gioli
  • EPCC NUOVA STAGIONE - LE FOTO DEL MONOLOGO

    LE FOTO DEL BACKSTAGE

    E poi c'è Cattelan: assistere come pubblico

    La quarta avvincente stagione di EPCC con Alessandro Cattelan ti aspetta dal 16 febbraio su Sky Uno: vuoi assistere come pubblico? Continua a leggere l'articolo e compila il form al suo interno

  • E poi c'è Cattelan: assistere come pubblico
    E poi c'è Cattelan: assistere come pubblico
  • EPCC: I VIDEO DELLA SCORSA STAGIONE

    L'ALBUM FOTOGRAFICO DELLA TERZA STAGIONE

    GUARDA TUTTE LE FOTO DELLE SCORSE EDIZIONI DI EPCC

    Il late night show all’italiana con Alessandro Cattelan

     

    The Late night show: Alessandro Cattelan su Sky Uno ci presenta lo show notturno più originale di sempre che ha visto la partecipazione di star italiane ed internazionali.

    Il successo del programma targato Alessandro Cattelan sta, probabilmente, nelle dichiarazioni rilasciate dal conduttore piemontese in una recente intervista: “Non nego che per stare in TV serva tanto ego. E Poi C’è Cattelan è pura rappresentazione di me stesso. Qualcosa di molto più egocentrico di chi vuole andare in TV solo per vedere la propria faccia, ma è un egocentrismo più accettabile. EPCC ha l’obiettivo di avvicinarsi alla mia visione di leggerezza”.

    La stessa leggerezza che induce Cattelan a sognare star internazionali come ospiti delle sue puntate e che gli è valsa la partecipazione di uno dei big della musica: Robbie Williams, popstar da 70 milioni di dischi venduti e 18 Brit Awards.

    I due si sono “scontrati” in un esilarante duello sul ring registrato negli studi di Sky con la doppia funzione di preannunciare la nuova stagione di #EPCC e promuovere l’ultimo disco dell’artista britannico.

    L’approdo sul piccolo schermo della nuova edizione di #EPCC è previsto per febbraio 2017 con un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì in seconda serata.

     

    Sportivi e personaggi famosi alla corte di Cattelan

     

    Il late night show condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno ha visto la presenza di ospiti famosi del calibro di Danilo Gallinari, il cestista italiano più famoso dell’NBA, e Laura Pausini.

    Accanto al celebre presentatore a dire il vero, si sono susseguiti sul palco molti nomi noti della musica, del cinema e della tv con un ottimo riscontro di pubblico.

    Non c’è da meravigliarsi, dunque, che Sky Uno abbia riconfermato il programma all’interno del palinsesto 2016/2017 con una importante novità: il format andrà in onda in versione daily.

    Questo vuol dire che il programma si svilupperà lungo una striscia quotidiana e non più settimanale: policy che sigilla il successo ottenuto lo scorso anno.

    Gli ottimi risultati del format - dichiaratamente ispirato agli show d’oltre oceano - danno ragione alla lunga e positiva gavetta di Cattelan: dai programmi su MTV, agli interventi a “Quelli che il calcio”, fino alla conduzione di X Factor che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

    “E poi c’è Cattelan” è caratterizzato da un clima sereno e coinvolgente - anche grazie alle performance musicali degli Street Clerks – e ha saputo imporre una certa empatia tra pubblico e ospiti in studio, chiamati solo a divertirsi per un po’ in compagnia del conduttore di Tortona.

     

    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky