Cinque nuovissime puntate di “E poi c’è Cattelan” per la seconda serata di Sky Uno. Anche questa settimana torna il late show condotto da Alessandro Cattelan, che con la consueta ironia intervisterà grandi ospiti del mondo dello spettacolo italiano e sportivi di primissimo piano. Tornano anche i giochi in studio e le divertenti rubriche in onda dall’inizio del programma, dal Parking karaoke alla “storica” 6mila euro o non vengo, tutto accompagnato dalla musica della band che da qualche anno accompagna i momenti clou del programma, gli Street Clerks.


Gli ospiti che il padrone di casa Alessandro Cattelan accoglierà in studio questa sera sono Alessandro Matri e Federica Nargi. Intervista doppia per una delle coppie più belle dello sport e dello spettacolo italiano, che con il padrone di casa giocherà al gioco delle coppie.


Ospiti della puntata di martedì saranno il “Nongio” Francesco Mandelli e Tommaso Paradiso, che rivisiteranno in studio “Completamente”, la celebre hit del gruppo romano dei The Giornalisti di cui Paradiso è frontman. I due ospiti e Alessandro Cattelan daranno quindi vita a una gara hipster in giro per gli studi Sky di Rogoredo, su hoverboard e monopattino.


Mercoledì è invece il turno di Samuel Eto’o. Il campione dell’Inter, che adesso allena in Turchia, oltre a raccontarsi al padrone di casa, alla scrivania, sarà il protagonista di una sfida con il conduttore a base di rigori da far girare la testa. In porta, a sorpresa, una vecchia conoscenza del calciatore camerunense… Nella stessa puntata un grande protagonista della musica internazionale, Jack Savoretti, che si esibirà live in studio.


Giovedì sera sarà la volta di una grande sorpresa mentre al venerdì una puntata che racchiude tutti i momenti più divertenti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.

 

E POI C’E’ CATTELAN va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno.