Gli ospiti che il padrone di casa Alessandro Cattelan accoglierà in studio questa sera sono gli attori Ricky Memphis e Francesco Montanari. Dal 6 aprile al cinema con “Ovunque tu sarai” di Roberto Capucci, i due attori siederanno alla scrivania di Cattelan e si racconteranno, fra il film in uscita e aneddoti personali. Nella stessa puntata, Herbert Ballerina e Maccio Capatonda si cimenteranno con la temutissima prova di parcheggio della rubrica Parking Karaoke.


Ospiti della puntata di martedì saranno Claudio Amendola e Luca Argentero. I due attori, fra i più amati del cinema italiano, giocheranno col padrone di casa a una versione molto sui generis di Cluedo, oltre a raccontare dell’esperienza sul set del film “Il permesso – 48 ore fuori”, già nei cinema. Nella stessa serata anche l’esibizione live del cantautore Giorgio Poi.


Mercoledì è invece il turno di una puntata tutta al femminile: ospiti dello show saranno Kasia Smutniak e Lorella Cuccarini. Se l’attrice si sottoporrà all’intervista del conduttore, da idolo degli anni ’90 qual è Lorella Cuccarini ricreerà, con Alessandro Cattelan, tutta la magia di quel periodo in una clip a tema e si esibirà in una delle sue famosissime hit.


Giovedì sera, a sedere alla scrivania del programma sarà Bobo Vieri. Un graditissimo e atteso ritorno il suo: se la sua ultima apparizione fece furore per i consigli in fatto di donne dispensati ai telespettatori, il momento “Bomber Advisor” tornerà anche quest’anno. Oggetto delle confessioni del bomber saranno i più famosi giocatori della serie A e del calcio mondiale.


Come già nelle scorse settimane di messa in onda, venerdì è il turno di una puntata che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.


E POI C’E’ CATTELAN va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno