Super puntata di E poi c’è Cattelan: a due puntate dalla fine del programma, EPCC fa il pieno di ospiti: in studio i protagonisti di Gomorra – La serie Marco D’Amore, Salvatore Esposito, oltre alla star del web Favij e ad Alessandra Amoroso. E Alessandro rivelerà la giuria di X Factor 2016, alla vigilia dei casting del talent show a Milano. La sedicesima puntata andrà in onda giovedì 12 maggio alle 23.00, nella nuova collocazione oraria del programma.


La puntata si apre accogliendo Marco D’Amore e Salvatore Esposito, i protagonisti della serie evento Gomorra, che ha debuttato martedì su Sky Atlantic HD. Ciro e Genny si mettono a nudo nel corso degli speciali “trattamenti” che gli riserva Alessandro Cattelan, regalando al pubblico un aspetto inedito della personalità dei due attori campani.

 

Subito dopo, Cattelan e Favij, il secondo ospite dello show, si divertiranno a cercare i siti più bizzarri del web e a giocare a “Chubby Bunny”… Riusciranno a parlare con la bocca piena? Favij, insieme ad altre webstar, è il protagonista di #Socialface, in onda su Sky Uno.

 

Terzo e ultimo ospite, Alessandra Amoroso, la cantante che con la sua musica ha superato i confini nazionali, spopolando specialmente in Messico. Così, Cattelan coglie l’occasione per dare il via alle danze, divertendosi e ballando con lei alcune musiche tipiche dei paesi del Sud America.

 

E POI C’È CATTELAN: giovedì 12 maggio alle 23.00 su Sky Uno HD.