La quattordicesima puntata dello show di Alessandro Cattelan è ricca di grandi protagonisti del cinema e della musica italiana: Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Francesca Michielin e Caterina Balivo, si racconteranno al pubblico nella puntata in onda giovedì 28 aprile alle 22.10 su Sky Uno HD.

I primi ad affrontare EPCC sono Luca Marinelli (La solitudine dei numeri primi, Non essere cattivo, Lo chiamavano Jeeg Robot) e Alessandro Borghi (Non essere Cattivo, Suburra, Romanzo Criminale 2, Song’ e Napule), coppia di giovani attori italiani emergenti che sta collezionando successi e premi. Entrambi candidati ai David di Donatello, dove Marinelli è stato premiato come miglior attore non protagonista proprio per Lo chiamavano Jeeg Robot, dovranno cimentarsi con Cattelan in diverse prove attoriali.

Chi dice che il latino è una lingua morta, si sbaglia di grosso: la vincitrice della quinta edizione di X Factor, Francesca Michielin, è la seconda ospite della serata e con Cattelan ripasserà il latino, divertendosi a cantare in quella lingua alcuni noti brani italiani.

Ultima ospite della serata è la presentatrice Caterina Balivo, patita di snapchat e pronta a giocare con Cattelan a Piggy mangiatutto. Sulle note di Wrecking Ball, suonata dagli Street Clerks, Caterina verrà coinvolta nel gioco Wrecking Bowling.