Tutta al maschile questa volta la puntata del programma di Cattelan, con tre sensazionali ospiti: Fabio Volo, Giosada e Elio e Le Storie Tese. L’ottava puntata sarà in onda giovedì 17 marzo alle 22.10 su Sky Uno HD, nella nuova collocazione oraria dello show.


Il primo ospite sarà il conduttore e scrittore Fabio Volo, che debutta a breve come doppiatore nel cartoneKung Fu Panda 3”. Ha in comune molte cose con Cattelan, con cui condivide le origini a MTV, la conduzione radiofonica, nonché l’essere appena diventato padre per la seconda volta. Attraverso il gioco “Dad or alive”, i due si divertiranno a sfidarsi in giochi che ripercorrono le diverse tappe del mestiere di padre e metteranno in scena quella che è la realtà loro e di molti.


Il secondo ospite è l’ultimo vincitore di X Factor, Giosada, protagonista di “Extreme Duets”, una rubrica di duetti inaugurata la scorsa stagione. Dovrà cantare sul palco dello show di Cattelan diversi brani, ma in una maniera del tutto nuova.


Gli ultimi ospiti saranno Elio e Le Storie Tese, il cui sogno era arrivare ultimi al Festival di Sanremo: e ci sono riusciti. Su questo e molto altro si scherzerà con Cattelan, che dovrà mettersi alla prova con un loro mix di canzoni e con i quali dovrà giocare a “Il grande scherno”, dove si divertiranno tra titoli di film e carte da poker.


Un’altra puntata all’insegna del divertimento, della musica, e con le originali esibizioni degli Street Clerks che animeranno la serata.