La quinta puntata di “E poi c’è Cattelan” sarà ancora una volta piena di sorprese. Come primo ospite ci sarà l’attore Claudio Santamaria, mentre il duo di cantanti pop nato su You Tube, e diventato un fenomeno social, Benji e Fede, sarà protagonista della seconda parte della serata. Nuovi esilaranti giochi e sketch in una puntata assolutamente da non perdere, che andrà in onda giovedì 25 febbraio alle 23.15 su Sky Uno HD.

 

Protagonista della prima parte del programma sarà Claudio Santamaria che dopo l’intervista “di rito”, sarà coinvolto da Alessandro Cattelan anche in un divertente sketch musicale che vedrà i due cantare la sigla di “Jeeg Robot d’acciaio”, il cartone animato cult giapponese degli anni ‘80 che ha ispirato “Lo chiamavano Jeeg Robot”, il film di cui Santamaria è protagonista in uscita in questi giorni. L’attore, che per il ruolo si è sottoposto a una importante trasformazione fisica, interpreta un piccolo criminale che diventa un supereroe dagli straordinari poteri e viene scambiato proprio per Jeeg Robot.

 

Un successo straordinario nato sul web, quello dei ventenni Benji e Fede, ovvero Benjamin Mascolo e Federico Rossi, idoli pop di migliaia di adolescenti e da milioni di views. Racconteranno la loro ascesa sulla “scala social” dal palco di “E poi c’è Cattelan” e insieme ad Alessandro stileranno la lista delle “25 cose da fare prima dei 25” anni.

 

Un’imperdibile quinta puntata punteggiata dalla musica degli Street Clerks, che come sempre accompagnano ogni momento dello show, che quest’anno ha accolto , oltre a tante celebrities italiane, anche una super star internazionale come Ben Stiller.