Se state vedendo Luca Argentero e Fedez che improvvisano una sfilata in stile Zoolander, Valentino Rossi che gareggia con Cattelan su moto da parco giochi, Javier Zanetti a Sinisa Mihailovic che cercano il gol calciando il pallone dal tetto della sede milanese di Sky, fino a alla gara di Go-Kart con Biggio, Mandelli e Miriam Leone, tranquilli non avete le allucinazioni!


Questo è #EPCC un anno fa, il programma più rivoluzionario di sempre di Alessandro Cattelan che torna con una nuova terza attesissima stagione in onda in seconda serata su Sky Uno da giovedì 28 gennaio.


Tante le novità della nuova edizione. Prima in assoluto la scenografia, che cresce insieme al programma assumendo una veste nuova ma mantenendo intatti gli elementi iconici dello show. Non mancheranno interviste, musica, gag, giochi in studio e tanti colpi di scena uniti alle doti di intrattenitore e showman completo quale è Cattelan. L'accompagnamento musicale è affidato ancora una volta agli Street Clerks: la band fiorentina elemento portante del programma e motore delle rivisitazioni musicali, divenute uno degli elementi distintivi di #EPCC.


Il countdown è ufficialmente iniziato. Alessandro Cattelan vi aspetta con E poi c’è Cattelan da giovedì 28 gennaio alle 23.15 su Sky Uno.