Ancora due appuntamenti con il Late Show di Alessandro Cattelan accompagneranno gli spettatori di Sky Uno nella serata dell’intrattenimento del giovedì. In questa nuova puntata di E poi c’è Cattelan farà il suo ingresso in studio Andrea Lo Cicero, ex pilone della nazionale italiana di Rugby che, con un team di giardinieri esperti arriverà su Sky Uno HD in occasione della seconda stagione della serie Giardini da Incubo, in partenza dal prossimo lunedì 20 aprile alle ore 19.45.

Un’altra imperdibile puntata all’insegna della musica e del divertimento avrà come ospite l’ amatissima Malika Ayane, volto della musica italiana, che tra un’intervista e un’esibizione, lascerà scoprire al pubblico di EPCC tutto il suo talento nascosto nel numero “Malika’s Got Talent”, dimostrando attitudini che nessuno ha mai visto prima d’ora. Altro ospite del Late Show sarà Gianmarco Pozzecco, ex cestista e allenatore di basket, che si divertirà insieme ad Alessandro Cattelan nel realizzare una originalissima intervista “dettata dalla sorte”, seguita subito dopo da un match senza precedenti.

Alessandro Cattelan e gli Street Clerks continuano quindi a stupire il pubblico di Sky Uno grazie anche alla complicità dei numerosi ospiti. Una strabiliante seconda stagione per EPCC che ha visto la partecipazione di: Cesare Cremonini, Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, i Subsonica, Claudio Marchisio, Benedetta Parodi, Marracash, Lodovica Comello, Francesco De Gregori, Fedez, Luca Argentero, Carmen Consoli, Mara Maionchi, Elisabetta Canalis, Valentina Lodovini, Miriam Leone, Biggio e Mandelli e Lorenzo Fragola, Pif, Albertino e Nek.

L’appuntamento con la prossima puntata è giovedì 9 aprile alle 22.45 su Sky Uno HD.