Grande attesa per la nuova puntata del Late Show di Sky Uno di Alessandro Cattelan sulla musica degli Street Clerks. Ancora una volta il palco di “E poi c’è Cattelan” accoglierà nuovi ospiti per uno show dedicato al puro e genuino intrattenimento.

Il primo degli ospiti ad accomodarsi alla coloratissima scrivania targata #EPCC sarà Pif (Pierfrancesco Diliberto), pronto a mostrare al pubblico di Sky Uno un suo originale “punto di vista”, oltre che alcune delle sue inaspettate abilità sportive. Nel corso di questa imperdibile puntata entrerà in studio il vincitore del concorso “Sponsorizza #EPCC”, accolto dalla musica di Albertino, giudice di TOP DJ : primo talent show sul mondo dei dj set che tornerà con la seconda edizione dal 7 aprile per 8 puntate ogni martedì su Sky Uno HD alle 22.45 e in chiaro su Cielo ogni mercoledì alle 23.00 a partire dall’8 aprile.

Sarà una puntata ricchissima di musica. Alessandro Cattelan ospiterà infatti anche Nek, vincitore del disco d’oro con il suo ultimo album “Prima di Parlare”, che ha ottenuto un enorme successo in poche settimane. Il cantante italiano si racconterà al pubblico di “E poi c’è Cattelan” come mai prima d’ora.
Anche questo giovedì la carica di Alessandro Cattelan e degli Street Clerks travolgerà gli ospiti e il pubblico del Late Show di Sky Uno.

Numerosi artisti continuano a solcare il palco di “ E poi c’è Cattelan” nel corso di questa strabiliante seconda stagione: Cesare Cremonini, Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, i Subsonica, Claudio Marchisio, Benedetta Parodi, Marracash, Lodovica Comello, Francesco De Gregori, Fedez, Luca Argentero, Carmen Consoli, Mara Maionchi, Elisabetta Canalis, Valentina Lodovini, Miriam Leone, Biggio, Mandelli, Lorenzo Fragola, J-Ax e Siniša Mihajlović sono gli ospiti delle puntate precedenti.


Appuntamento giovedì 2 aprile alle 22.45 su Sky Uno HD.