Prosegue sulla rete ammiraglia dell’intrattenimento di Sky, l’ attesissimo appuntamento del giovedì sera con il Late Show di Alessandro Cattelan e la band degli Street Clerks.
La nuova puntata avrà come ospiti J-Ax, in partenza per il prossimo tour con il suo nuovo album “Il Bello d’esser Brutti”, e l’allenatore della Sampdoria Siniša Mihajlović.
Due personaggi provenienti da mondi totalmente diversi ma entrambi pronti a raccontarsi, seduti alla colorata scrivania di E Poi c’è Cattelan, ed accettare ogni stravagante sfida proposta da Alessandro Cattelan.

Un’altra imperdibile puntata all’insegna della musica e del divertimento: Alessandro Cattelan e gli Street Clerks continuano a stupire il pubblico di Sky Uno con  originalissimi giochi e inaspettate sorprese per i nuovi ospiti.

Una strabiliante seconda stagione per E Poi c’è Cattelan che ha visto la partecipazione di ospiti come: Cesare Cremonini, Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, i Subsonica, Claudio Marchisio, Benedetta Parodi, Marracash, Lodovica Comello, Francesco De Gregori, Fedez, Luca Argentero, Carmen Consoli, Mara Maionchi, Elisabetta Canalis, Valentina Lodovini, Miriam Leone, Biggio e Mandelli e Lorenzo Fragola.

L’appuntamento con la prossima puntata è giovedì 26 marzo alle 22.45 su Sky Uno.