Il prossimo appuntamento con il late night show E POI C’E’ CATTELAN sarà domani sera,  giovedì 12 marzo alle 22.45 su Sky Uno. L’imperdibile appuntamento con il divertimento prosegue su Sky Uno HD, grazie alla spontaneità di Alessandro Cattelan e la sua straordinaria attitudine nel far sentire a proprio agio ogni ospite pronto a diventare protagonista del Late Show del giovedì.

Sul palco di EPCC, in costante movimento, continuano ad alternarsi interviste che svelano gli aneddoti e le curiosità più nascoste dei protagonisti, e momenti ludici o addirittura “artistici”, come non se ne erano mai visti prima.

E per la prossima puntata, Alessandro Cattelan, forte anche delle originali performance musicali degli Street Clerks, continua a puntare in alto. Dopo nomi come Cesare Cremonini, Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, i Subsonica, Claudio Marchisio, Benedetta Parodi, Marracash, Lodovica Comello, Francesco De Gregori, Fedez, Luca Argentero, Carmen Consoli e Mara Maionchi, i prossimi ospiti di “E poi c’è Cattelan” saranno Elisabetta Canalis e Valentina Lodovini.

EPCC accoglierà quindi due donne protagoniste del mondo del cinema e della televisione italiana, in quella che sarà una ricchissima puntata all’insegna dello spettacolo e del divertimento. Come in ogni puntata anche le nuove ospiti saranno pronte a mettersi in gioco e raccontarsi attraverso interviste e sfide travolgenti con il fantastico supporto di Alessandro Cattelan. Ma sul palco di “E poi c’è Cattelan” non mancherà nemmeno questa volta uno degli ingredienti principali: la musica. Infatti la band “di casa” degli Street Clerks si esibirà insieme a The Bloody Beetroots in una performance senza precedenti.