Il nuovo irriverenteappuntamento di E poi c'è Cattelan vi aspetta giovedì 26 febbraio, alle 23.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Per il quinto imminente appuntamento, il mattatore dell’intrattenimento di Sky, Alessandro Cattelan, ha scelto di ospitare sul palco del suo late-night show due grandi nomi provenienti dal mondo del cinema e della musica.

Dopo Cesare Cremonini, Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, i Subsonica, Claudio Marchisio, Benedetta Parodi, Marracash, Lodovica Comello e il grande Francesco De Gregori, sono in arrivo sul palco di EPCC niente meno che Fedez e Luca Argentero.

Toccherà infatti al cantante e giudice dell’ultima edizione di X Factor, Fedez, inaugurare la quinta puntata di E poi c'è Cattelan accomodandosi alla coloratissima scrivania di Alessandro. Con un simpatico esperimento in studio, Fedez dimostrerà al pubblico il forte potere da influencer che esercita sulle piattaforme social in cui sembra essere molto attivo.

In seguito sarà il momento di una originale “performance artistica” che vedrà impegnati Fedez e Cattelan nella realizzazione di una particolarissima opera d’arte. Il secondo ospite della puntata pronto a raccontarsi sarà Luca Argentero che non potrà tirarsi indietro di fronte alle sfide proposte da Alessandro : il pubblico di Sky Uno assisterà infatti, tra le altre cose, a un duello medioevale senza precedenti.

Il nuovo appuntamento di E poi c'è Cattelan vi attende giovedì 26 febbraio, alle 23.10, in prima tv assoluta, solo su Sky Uno.