L’attesissima terza puntata del late night show E poi c'è Cattelan vi aspetta, come ogni giovedì, alle 23.10 su Sky Uno HD. Non mancare. L’ intrattenimento per eccellenza prosegue grazie ad Alessandro Cattelan che, sulla musica degli Street Clerks, conduce in modo del tutto originale il late show di Sky Uno.

Il giovedì sera continuano a susseguirsi ospiti del mondo dello spettacolo e, dopo i Subsonica e Marchisio, i prossimi a solcare il palco di E poi c’è Cattelan saranno Marracash e Benedetta Parodi.

Come nei precedenti appuntamenti dello show, anche questa volta gli ospiti si racconteranno al pubblico di EPCC, senza nascondere aspetti insoliti e divertenti della propria vita e, tra un’intervista e l’altra, affronteranno le prove e i giochi tutt’altro che semplici, proposti loro da Cattelan.

E poi c'è Cattelan è prodotto da Sky Uno. Supervisione artistica progetto: Giampiero Solari. Autori: Piero Guerrera, Luca Monarca, Matteo B. Bianchi, Federico Giunta, Silvia Galeazzi, Matteo Lenardon.  La regia è di Luigi Antonini; scenografia: Patrizia Bocconi; luci: Marcello Jazzetti.