“E poi c’è Cattelan” chiude in bellezza con una puntata ricca di musica, interviste, gag e ospiti come sempre molto speciali, questa volta oltre ai Negramaro, la splendida Cristiana Capotondi che affronterà in studio un'insolita sfida. L’appuntamento con la settima e ultima puntata è su Sky Uno giovedì 8 maggio alle ore 22.55. Nel video un’anticipazione con i Negramaro. Il gruppo salentino si è prestato a reinterpretare uno dei suoi principali successi “Mentre Tutto Scorre” che peraltro è anche il titolo del loro terzo album rimasto nel 2005 ben 83 settimane consecutive nella classifica dei dischi più venduti in Italia.

La particolarità è che questa canzone è stata rivisitata dagli ecclettici Street Clerks, il quartetto protagonista dell'ultima edizione di X Factor che ha fatto compagnia a Cattelan nella sua entusiasmante avventura. Giuliano Sangiorgi e i suoi ragazzi si sono divertiti a giocare con la loro musica. Il risultato è una miscela esplosiva di pop rock italiano insolita per gli stilemi cui siamo abituati. E chissà che quest’estate, in tour, i Negramaro non si portino un po’ di questa melodia.

Non mancherà un best of musicale dell’intero programma: l'appuntamento con "E POI C’E’ STATO CATTELAN" vi aspetta su Sky Uno giovedì 15 maggio alle 22.55.