Una puntata da segnare, la terza del late night show di Sky Uno: accompagnato dalla musica in crescendo degli Street Clerks e da un elegante incalzare del conduttore Alessandro Cattelan, la popstar Mika ha annunciato che sarà di nuovo giudice a X Factor. Poche parole e grandi sorrisi ma una bella certezza.

Incassato il sì di Mika, e prima di preparare la quarta puntata, in programma su Sky Uno giovedì 17 alle ore 23, Cattelan ha voluto sfidare il super chef Carlo Cracco, in procinto di partire, sempre su Sky Uno, con la conduzione della versione italiana di Hell's Kitchen: su un tavolo sono state aperte delle uova e facendo attenzione di separare il tuorlo dall'albume senza rompere il tuorlo, la sfida era nel farlo scivolare in una bottiglia e traslocarlo in un altro piatto. Chi ha vinto? Guardate il video...ma Cracco ha confessato che "mi hanno chiesto di far vincere Cattelan".

Hanno "giocato" con Cattelan anche Emis Killa e la tennista Sara Errani: il rapper viene invitato a cambiare lavoro mentre Alessandro improvvisa un improbabile freestyle; alla tennista Sara dedica, con la complicità degli Street Clerks, I say a little prayer in una location assai insolita per una serenata.