Dopo lo strepitoso successo nelle conduzioni di X Factor, Alessandro Cattelan torna su Sky Uno con un late night show fuori dalle righe, e conoscendolo possiamo stare certi che lo spettacolo è assicurato. E non solo dai contenuti del programma che spazia dal varietà alle interviste, dalla musica dal vivo al talk show, dai giochi in studio agli interventi comici, dalle gag degli attori al coinvolgimento del pubblico che partecipa in prima persona, ma dallo straordinario talento del giovane conduttore di Tortona che si appresta ad affrontare una nuova sfida professionale: nel suo salotto ogni giovedì, per sette puntate, entreranno personaggi eterogenei che lui si divertirà a stuzzicare e provocare con domande, temi e situazioni anomale per loro.

Cattelan non sarà solo il conduttore ma anche il protagonista del programma: farà da spalla alle esibizioni teatrali e musicali, alle performance in esterna, intervisterà volti noti dello spettacolo e con la sua proverbiale energia rivoluzionerà i canoni televisivi conosciuti. Ed ecco che i classici generi come il quiz, il mini game e il talent, prenderanno nuova forma sovvertendo le regole del gioco e dando vita a una contaminazione di strumenti narrativi che ci stupiranno per la loro originalità.

Partecipano allo show gli Street Clerks, il quartetto fiorentino che abbiamo conosciuto durante l’ultima edizione di X Factor: il gruppo contribuirà con la sua musica a rendere ancora più elettrizzante il clima che si respira durante le interviste. E ora che tutto è pronto non ci resta che attendere, il grande show di un grande showman: su Sky Uno ogni giovedì alle 23, a partire dal 27 marzo.